Tramite questo link è possibile rivedere il concerto OLIMPIA meets young musicians in AFCECO >>>  https://fb.watch/v/3tCgrUaSN/

In occasione dell’anniversario della Fondazione Wanda Di Ferdinando, dalla sala Pleyel del Museo Nazionale Rossini di Pesaro, Orchestra Olimpia si è  collegata in diretta con l’orfanotrofio AFCECO – Afghan Child Education and Care organization – di Kabul per incontrare delle giovani musiciste afghane in un concerto online condiviso.

Un forte partenariato nazionale unito nella volontà di supportare, attraverso il concerto in programma, l’impegno di AFCECO per i diritti delle minori e dei minori.

Evento realizzato da Orchestra Olimpia con il sostegno e il contributo di Fondazione Wanda Di Ferdinando. Con il patrocinio e il sostegno dell’Assessorato alla Coesione e al Benessere e dell’Assessorato alla Bellezza del Comune di Pesaro, del Museo Nazionale Rossini, del Circuito Museale Pesaro Musei. In collaborazione con Maratona delle Dolomiti-Enel, CISDA, Insieme si può…, AFCECO.