In ottemperanza all’ordinanza n.1 del 25 febbraio 2020 della Regione Marche contenente misure di contenimento dell’emergenza COVID-19, l’Orchestra Olimpia comunica il rinvio e l’annullamento delle seguenti attività:

• Lunedì 2 Marzo, Cena Solidale con Chef Rubio — RINVIATA al 14 Aprile 2020
  • Domenica 8 Marzo, Teatro Rossini di Pesaro,  Concerto Rosa “Musiciste dal Mondo” — RINVIATO al 16 Aprile 2020
  • Sabato 7 Marzo, Teatro le Fenice di Senigallia, Concerto Rosa “Musiciste dal Mondo” —  EVENTO ANNULLATO

Concerto Rosa Musiciste dal Mondo è un progetto di gemellaggio di Orchestra Olimpia con lo Zohra Ensemble di Kabul, che sarà ospite a Pesaro per una settimana di lavori che prevedono, oltre alle attività sopra menzionate, anche incontri con oltre 500 studenti marchigiani.

Per ottenere il rimborso biglietti per il concerto di Senigallia e Pesaro o per confermare l’acquisto di Pesaro con spostamento di data, è necessario rivolgersi ad AMAT telefonando allo 071- 2075880 o scrivendo a info@amat.marche.it