Giovedì 9 novembre si concluderà con un appuntamento speciale ResilienzaLAB, ciclo di incontri sulla resilienza promosso dalla Fondazione Wanda Di Ferdinando, in partnership con l’Associazione Vicolocorto, con il Centro per le Famiglie di Pesaro e con la Casa editrice Settenove. L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Solidarietà del Comune di Pesaro e dalla Provincia di Pesaro Urbino, si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 18,30 presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro.
All’incontro, intitolato “Essere resilienti oggi”, saranno presenti i rappresentanti dell’Associazione IoNonCrollo di Camerino, impegnati in un importante progetto di ricostruzione della zona camerte. Dialogando con la dott.ssa Michela Fortugno, psicologa degli Ospedali Riuniti Marche Nord, avranno modo di raccontare la situazione a un anno dal sisma.
Sarà, inoltre, presentato il Bando 2017 della Fondazione Wanda Di Ferdinando che rinnoverà il proprio impegno nel territorio a favore degli enti non profit, mettendo a disposizione risorse da investire nella Regione Marche o all’estero. Saranno illustrate le novità insieme alle modalità e ai tempi di presentazione delle istanze.
Gradita la registrazione all’evento. Come effettuarla?
- Scrivendo a info@fondazionediferdinando.org
- Telefonando allo 0721 371516
- Prenotando il biglietto su Eventbrite: clicca qui