Giovedì 7 Novembre  la Fondazione Wanda Di Ferdinando presenterà il Bando 2019  destinato agli enti non profit della Regione Marche  (ore 18,00 – Palazzo Gradari, Pesaro).

Il consueto incontro annuale, aperto a tutta la comunità e immaginato innanzitutto come occasione di dialogo, avrà un’ospite speciale:  Florinda Saieva fondatrice, insieme al marito Andrea Bartoli, di Farm Cultural Park.

Che cos’è Farm Cultural Park? Un laboratorio di innovazione sociale, una galleria d’arte diffusa, un centro culturale indipendente a Favara, in Sicilia. Farm nasce nel 2010 all’interno di un Comune che fino ad allora era tristemente noto solo per abusivismo e degrado. Oggi ospita artisti, architetti, designer, musicisti e creativi, studenti e volontari provenienti da tanti Paesi differenti.

“Stiamo provando a costruire un pezzo di mondo migliore una piccola Comunità impegnata ad inventare nuovi modi di pensare, abitare e vivere.”

L’ingresso è gratuito, necessaria la registrazione all’evento.

Modalità di registrazione:

1.  è possibile scaricare il biglietto gratuito su eventbrite cliccando qui;