05.04.2018: Conferenza stampa

Si tdiritto all'istruzione-weberrà giovedì 5 aprile la conferenza stampa di presentazione delle attività 2018 della Fondazione Wanda Di Ferdinando (Sala Rossa – Comune di Pesaro, ore 11.00).

Durante l’incontro saranno sottoscritte le convenzioni dei sette progetti selezionati tramite il bando annuale promosso dalla Fondazione; i progetti (che interesseranno, in ambito nazionale, la provincia di Pesaro Urbino e la provincia di Ancona; per i Paesi esteri: Kenya, Cambogia ed Etiopia) saranno, altresì, illustrati alla presenza dei Presidenti dei rispettivi Enti.

Parteciperanno: Cooperativa T41b, Cooperativa Irs L’Aurora, Cooperativa L’Imprevisto, Associazione Zoé, L’Africa Chiama Onlus, T’immagini Onlus e Villaggio dei ragazzi sorridenti Onlus.