Ripartenza: un video collettivo per raccontare cosa significa

La Fondazione Wanda Di Ferdinando ha dedicato il 2017 al tema della ripartenza. Al fine di indagare le “ripartenze possibili”, è stato chiesto ad alcuni enti del territorio operativi nel sociale di raccontare, tramite un video girato con il cellulare, che cosa significasse per loro “ripartire”. Questo è il risultato di una riflessione corale fatta di immagini, parole ed impegno.

Buona visione!

Hanno partecipato: Cooperativa sociale Terra, Africa Chiama Onlus, Associazione Vicolocorto, Associazione La città della Gioia, Associazione Zoe, Associazione Biricoccolo, Gulliver Onlus, Fattoria del Borgo, Uisp Pesaro, Associazione Oasi delle Mamme, Circolo Arci Cefabio, Cooperativa sociale Labirinto, Cooperativa sociale Irs L’Aurora.